sabato 5 maggio 2012

QUESTE COSE MI RENDONO FELICI



Sentire le persone che si lasciano andare
anni di timidezza alle spalle...
Sentire persone che finalmente rompono le gabbie
di insicurezza che li tenevano rinchiusi...
Queste cose mi rendono felice,
e stupendo, veramente stupendo.

Giorgio mi scrive in un commento:

"Ciao Giovanni! Sono arrivato oggi al 24esimo
giorno della Guida "Vinci la timidezza in 30 giorni".
Sono rimasto davvero molto colpito
dagli esercizi e dalla tecniche...
sto vedendo dei cambiamenti sorprendenti...
quindi prima di tutto volevo ringraziarti."

Nuvola scrive,  in un commento:

"Ciao Giovanni, oggi è il 25esimo giorno
che seguo in modo costante la Guida
"Vinci la timidezza in 30 giorni" e
mi sento molto meglio rispetto a prima,
in certe situazioni sociali mi sentivo chiuso
e mettendo in pratica i tuoi esercizi
ora mi sento libero e pronto ad aprirmi al mondo,
finito questo Ebook inizierò a mettere
in pratica l'Ebook "Sicuro di te in 60 giorni" [...]"

                                            
                                                                       by

Nessun commento:

Posta un commento